Garage prefabbricati

I nostri garage prefabbricati vengono realizzati secondo questi due differenti sistemi, a L o a T rovescio


Sistema di Prefabbricazione ad “L”

Il sistema di prefabbricazione denominato ad “L” prevede la realizzazione di cabine, box auto, garages, magazzini, ricoveri attrezzi, cabine deposito materiali infiammabili, cabine ENEL non omologate, spogliatoi per impianti sportivi, mediante l’uso di pannelli autostabili in calcestruzzo armato dello spessore di cm 15. Il sistema garantisce una grande versatilità d’impiego, infatti, attraverso l’assemblaggio dei vari elementi “portanti”, si ottengono strutture di qualsiasi dimensione.

Scapin prefabbricati ha adottato il sistema ad “L” fin dalla sua nascita, pertanto ne è altamente specializzata, dalla progettazione alla posa in opera. I pannelli perimetrali dalla caratteristica forma “ad angolo”, offrono un’altezza che varia dai 2,10 ai 3,00 m.

La copertura viene realizzata con capriate a due falde in cemento armato di qualsiasi dimensione sino a 10 m, aventi la pendenza del 30% o copertura a una falda o piana. Le strutture possono essere fornite complete di serramenti quali: basculanti, porte e finestre in alluminio/pvc , in base alle esigenze del cliente.


Pannello a “T” Rovescio

sistema di fabbricazione che prevede l'uso di pannelli a "T rovescio" è stato adottato dalla Scapin Prefabbricati per la sua grande versatilità.

Con tale tipologia si può ottenere qualsiasi tipo di struttura portante fino ad una altezza di 5 metri in linea di gronda.

Ogni esigenza progettuale può essere soddisfatta: dimensione del fabbricato, posizione e grandezza dei fori porta-finestra, spessore del pannello (20-25-30 cm). Il pannello autoportante a "T rovescio" può essere utilizzato anche per scopi diversi da quelli del fabbricato, come ad esempio recinzioni, muri di sostegno e silos.

Alcuni dei nostri lavori

Contattaci


Per maggiori informazioni compila il modulo seguente o contattaci


+39 049 5564686

info@scapinprefabbricati.com






(*) Per poter inviare la tua richiesta devi accettare l'utilizzo dei tuoi dati secondo la privacy policy di questo sito web.
Ho letto e accetto la Privacy Policy (*)